BICTA, la piattaforma software che le organizzazioni possono utilizzare per riconciliare in modo automatico tutti gli incassi e i pagamenti, anche di app di terze parti.

L’integrazione delle skill in campo finanziario/bancario e tecnologico, ci ha condotto allo sviluppo di BICTA, la piattaforma software che le organizzazioni possono utilizzare per riconciliare in modo automatico tutti gli incassi e i pagamenti, anche di app di terze parti. Questa soluzione fornisce a CFO, tesorieri e credit manager una vista in tempo reale della situazione finanziaria dell’azienda.

BICTA è un vero e proprio “sincronizzatore” di tutte le modalità di pagamento, incasso e rendicontazione (bancarie, Open Banking PSP, PayPal, Amazon, SETEFI/Nexi, e-invoice SDI) che, attraverso il middleware WikiHUB, abilita il servizio rendendolo immediatamente fruibile all’interno della piattaforma, oppure nei sistemi gestionali o nei siti internet dei clienti.

Questa soluzione, costantemente aggiornata da Blockchain Research sulla base delle novità normative internazionali e delle evoluzioni tecnologiche, viene implementata e supporta dalla nostra azienda presente sul territorio italiano, Wiki Software International.